Senza titolo-3

Sanremo Giovani 2018 – Radio Zenith Messina presente!! Inviato SALVATORE BATTAGLIA conduttore di “Star…e in radio”

Stasera la prima di Sanremo Giovani 2018 in diretta su Rai 1, condotta da Pippo Baudo e Fabio Rovazzi.

Non potevamo mancare noi di Radio Zenith Messina,  rappresentati da Salvatore Battaglia conduttore della nota trasmissione Star…e in radio, trasmissione che si occupa della Musica Indipendente di tutta Italia.

Battaglia è stato presente al Casinò di Sanremo intervistando i giovani che stasera si esibiranno per avere quel posto tanto ambìto, il palco dell’Ariston. I vincitori, giudicati da una giuria composta da Luca Barbarossa, Fiorella Mannoia, Annalisa, Luca e Paolo, andranno ad aggiungersi ai Big per il 69° Festival di Sanremo che si terrà a Febbraio 2019, condotto da Claudio Baglioni.

 

Sciack - Mah

“Mah”: questo il titolo dell’ultimo brano del Rapper messinese “Sciack”. Parlerà ancora di Messina. Curiosa la data di uscita che coincide con quella di 5 anni fa quandò uscì Buddaci

Rimangono 4 giorni di attesa e la curiosità ci lascia pensare, guardando la copertina, che SCIACK abbia ancora qualcosa da dire sulla propria città “Messina”. Annuncia la data di uscita nei suoi post di Facebook e Instagram, 12 Dicembre 2018, rimanendo in assoluto silenzio quasi in ombra.