http _www.rockol.it_img_foto_upload_marillion2012

Marillion, confermato: il nuovo album ‘F.E.A.R.’ esce il 9 settembre

La storica prog band britannica dal 1989 capitanata da Steve Hogarth pubblicherà il prossimo 9 settembre il proprio diciottesimo album di inediti in studio, “F.E.A.R.”, acronimo di ‘Fuck Everyone And Run’: l’ideale seguito di “Sounds That Can’t Be Made” del 2009 – finanziato con una campagna di crowdfunding attivata sulla piattaforma Pledgemusic e attualmente ancora in fase di lavorazione – sarà disponbile dal prossimo 9 settembre. A darne annuncio sono stati gli stessi Marillion con un post apparso sul proprio canale Facebook ufficiale.

Il lavoro sarà disponibile sotto forma di CD, vinile, formato digitale, cofanetto (in CD) e cofanetto deluxe (Ultimate Edition): agli aderenti alla campagna verranno accordati anche un numero limitato di copie autografate dagli elementi della band e l’accesso a dei “listening party” che verranno organizzati in Europa e nordamerica. In supporto alla pubblicazione il gruppo intraprenderà anche un tour mondiale che toccherà l’Europa – ma non l’Italia – tra i prossimi 11 luglio e 9 agosto con date tra Gran Bretagna, Svizzera, Spagna, Germania, Polonia e Repubblica Ceca.

I Mariollion sono oggi composti – oltre che dall’unico elemento originale Steve Rothery alla chitarra e da Hogarth alla voce, che raccolse il testimone passatogli da Fish nell”89 – da Mark Kelly alle tastiere, Pete Trewavas al basso e Ian Mosley alla batteria.

0 commenti

Lascia un Commento

Want to join the discussion?
Feel free to contribute!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *