Vallo Fest Contest 2019

Radio Zenith Messina a Vallo Di Lauro (AV) per la 2 edizione del “Vallo Fest Contest”

Il viaggio dell’inviato e Talent Scout Salvatore Battaglia prosegue il cammino musicale.

Da Roma per il concerto del 1 Maggio si parte per Vallo Di Lauro in Provincia di Avellino per la seconda edizione del Vallo Fest Contest. Tra gli artisti saranno presenti anche Leonardo Malaguti e Diorhà

L’idea è partita circa un anno fa dai Soci della Pro Loco per creare sul territorio del Vallo di Lauro un contest musicale in grado di dare visibilità a tutti i talenti della zona. L’idea già dall’edizione precedente è stata sposata dal Produttore Discografico e Vocal Coach Carmine Nappi, allorchè mise a disposizione la sua etichetta per promuovere i giovani partecipanti al contest. Quest’anno il contest prende forma con la Partnership di radio Star 2000 già radio ufficiale della scorsa edizione e la radio ufficiale del Vallo Fest 2019.
Le Partnership nuove sono: Etichetta Carmine Nappi Project; Top Records di Milano; Big Stone di Napoli studio di registrazione; Studio 1 Abruzzo Radio web. Molti i premi in palio. Il più prestigioso rappresenta l’iscrizione del primo classificato al contest “Una Voce per Sanremo”. Di grande importanza il premio assegnato dalla giuria che darà la possibilità ad un giovane Talento di avere un contratto discografico e tutti i supporti, quali la produzione e la distribuzione di un brano inedito compreso di videoclip e la presentazione alle selezioni Rai categoria “Nuove Proposte” del Festival di Sanremo del 2020.
L’obiettivo di questo Contest musicale è di dare visibilità non solo ai talenti del Vallo, ma a tutti i giovani emergenti italiani e far si che il Vallo Fest negli anni a venire possa diventare un evento di ritrovo per tutti i giovani artisti per poter scoprire di volta in volta, un valido protagonista e supportarlo nel suo percorso artistico e discografico, permettendogli di farsi strada nella musica italiana.

 

0 commenti

Lascia un Commento

Want to join the discussion?
Feel free to contribute!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *